ottoottobre, ’17 la nuova stagione, i progetti
La pioggia scende,la stagione estiva è finita, invece di risposare si pensa ai nuovi spettacoli e alla nuova stagione.
La stanchezza della tournée estiva si fa sentire, sulle gambe e nelle braccia, ma tutto quello che abbiamo vissuto, le notti insonni a viaggiare per arrivare nella piazza successiva, ci hanno regalato tante idee e con la fantasia, tutto questo sarà la base per costruire le future messe in scena.
Abbiamo viaggiato da nord al sud da oriente a occidente, e siamo stati anche qui a casa, nel nostro paese, a calcare con i tappi dei nostri trampoli le pietre amiche, le nostre pietre, che possono essere amiche quanto insidiose, tra tanti applausi e tanti consensi.
Ma adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare e creare qualcosa di unico e di originale partendo come sempre dalle leggende dei nostri territori, dalla fantasia e dai sogni che ci accompagnano.
Nuove idee, nuove scenografie e nuovi attrezzi accompagneranno i nostri attori e i nostri trampoli.
adesso è il momento di trovare ancora nuovi aspiranti artisti, nuovi trampolieri e fare in modo che il gruppo sia ancora più numeroso e più motivato.
Per questo il giorno otto ottobre dalle ore otto di mattina alle ore otto di sera diamo la possibilità a tutti di salire e camminare con i nostri trampoli e provare le nostre emozioni.
Un giorno per provare un giorno per pensare e un giorno per sentire quello che noi proviamo quando siamo sopra.
ti aspettiamo, ottottobre dalle ottoalleotto.
Pubblicato il settembre 20, 2017 su teatro. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0